AUSTRALIAN OPEN 2025 |
Sport
/
Tennis
/

Australian Open 2025, Sinner: “Sensazione diversa rispetto allo scorso anno. Contento di essere qui”

9 gennaio 2025 | 11:27
Share0
Australian Open 2025, Sinner: “Sensazione diversa rispetto allo scorso anno. Contento di essere qui”

La competizione si svolgerà dal 12 al 26 gennaio. Il numero 1 al mondo all’esordio con Jarry

Melbourne, 8 gennaio 2025 – E’ stato sorteggiato il tabellone principale maschile dell’Australian Open 2025 nella notte italiana (leggi qui). Le gare si svolgeranno dal 12 al 26 gennaio e gli Azzurri sono pronti a scendere in campo.

Lo farà Jannik Sinner, detentore del titolo 2024, con il cileno Nicolas Jarry e nel primo turno: “È una sensazione un po’ diversa rispetto allo scorso anno – ha detto il campione italiano, come riporta l’Ansa – ma siamo tutti molto contenti di iniziare la stagione qui in Australia, dove ci sono tante belle persone. Si chiama l’Happy Slam per un motivo”.

Emozionato e sorridente, il numero 1 al mondo ha parlato della sua preparazione a Dubai: “Abbiamo cercato di fare la miglior off season possibile – ha spiegato, come prosegue l’Ansa – Volevo provare anche qualcosa di diverso. Ora sono felice di essere qui. Abbiamo ancora qualche giorno per adattarci alle condizioni per poter arrivare pronti all’esordio”.

Foto Corinne Dubreuil/ATP Tour da nittoatpfinals.com

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.