La circolazione |
Interni
/

Caos treni sul nodo di Milano. Trenitalia: “Evitate gli spostamenti”

11 gennaio 2025 | 11:37
Share0
Caos treni sul nodo di Milano. Trenitalia: “Evitate gli spostamenti”

Dal tabellone risultano ritardi tra i 180 e i 30 minuti per le partenze mentre per gli arrivi si va dai 35 agli 80 minuti

Milano, 11 gennaio 2025- Caos treni sul nodo di Milano dopo che la circolazione ferroviaria è stata sospesa dalle 7.10 del mattino di oggi, 11 gennaio 2025, per “accertamenti tecnici alla linea elettrica di alimentazione dei treni in prossimità di Milano Centrale”, come riferito da Rfi. I treni, rende noto Fs, registrano ritardi e cancellazioni.

Mentre è in corso l’intervento dei tecnici, Trenitalia consiglia di “evitare o limitare gli spostamenti in treno a quelli strettamente necessari e di riprogrammare i viaggi rinviabili”.

Tre treni cancellati, ritardi fino a 3 ore

Tre treni cancellati in partenza (per Verona, Bozzolo e Reggio Calabria), ritardi fino a tre ore, come il Frecciarossa diretto a Napoli Centrale delle 7.30 e fermo in cima al tabellone. Dal tabellone risultano ritardi tra i 180 e i 30 minuti per le partenze mentre per gli arrivi si va dai 35 agli 80 minuti. All’ingresso della stazione si snoda una lunga fila per l’assistenza clienti di Trenitalia.

Le linee interessate

Interessate in particolare dalle verifiche lelinee Milano-Genova, Milano-Venezia e Milano-Bologna. I treni, scrive Rfi, “subiranno ritardi, variazioni o limitazioni di percorso e cancellazioni”. La circolazione è invece regolare sulla linea Milano-Torino.  Fonte: Adnkronos.it

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.