Raccolta Fondi

Fiumicino, solidarietà per la famiglia Colacicco: raccolti oltre 16mila euro

14 gennaio 2025 | 12:30
Share0
Fiumicino, solidarietà per la famiglia Colacicco: raccolti oltre 16mila euro

La comunità si mobilita per il futuro della moglie e dei loro tre bambini: la donna è ancora in coma farmacologico

Fiumicino, 14 gennaio 2025 –  Sono stati raccolti, in pochi giorni, più di 16mila euro per la famiglia di Cristian Colacicco, 44enne di Fiumicino rimasto vittima di un incidente stradale la sera del 6 gennaio mentre si trovava nei pressi di Fondi (leggi qui).

Gli amici hanno avviato una raccolta fondi su GoFundMe per il futuro della moglie e dei loro tre bambini, tutti coinvolti nell’impatto. La donna, Veronica Cristoforo, di 42 anni, ha già subito tre interventi alla gamba. È attualmente in coma farmacologico. I fondi raccolti serviranno per dare un futuro ai figli, oltre che un supporto psicologico. I bambini sono tutti fortunatamente fuori pericolo; la più piccola, ancora neonata, è tuttora in ospedale per accertamenti.

La comunità di Fiumicino si è subito mobilitata per la famiglia: le donazioni sono state oltre 450 in poche ore. Si può contribuire al link https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-la-famiglia-di-veronica-e-cristian-colacicco

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.