Australian Open 2025, Bolelli-Vavassori non si fermano: vincono al primo turno
Gli Azzurri volano al turno successivo. Affronteranno la coppia formata dall’italiano Darderi, con l’ecuadoregno Hidalgo
Melbourne, 15 gennaio 2025 – Dopo la vittoria nell’Adelaide International, una settimana fa, Simone Bolelli e Andrea Vavassori tornano in campo e lo fanno all’Australian Open 2025 e nel doppio. Gli Azzurri giocano la prima partita e passano il turno. Vincono con i tedeschi Constantin Frantzen e Hendrik Jebens per 6-3 6-4. Ora in programma, c’è la partita del secondo turno.
Troveranno la coppia formata da Luciano Darderi insieme all’ecuadoregno Diego Hidalgo. Entrambi hanno che l’altra coppia italiana formata da Flavio Cobolli e Marco Bortolotti con il risultato di 7-5 6-4.
Al secondo turno si ferma invece Francesco Passaro. Il tennista perugino, numero 104 al mondo, è eliminato al secondo turno dal francese Benjamin Bonzi, per 6-2 6-4 3-6 6-4, numero 64 in Atp.
Nelle prime ore della giornata di domani (in Italia), tornano in campo Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Affronteranno rispettivamente Schoolkate e Rune.
Foto Sposito FITP – internazionalibnlditalia.com
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.