
Ex pilota militare e già assessore al turismo della Regione Sicilia, Pappalardo è stato indicato come nuovo presidente del Cda di Ita Airways targato Lufthansa
Roma, 16 gennaio 2024- “Saluto con favore ed entusiasmo la nomina di Sandro Pappalardo a presidente di Ita-Lufthansa, a lui le mie congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro”. Così, in una nota, il consigliere regionale Giulio Zelli, presidente della commissione Agricoltura e Ambiente.
Ex pilota militare e già assessore al turismo della Regione Sicilia, Pappalardo è stato indicato come nuovo presidente del Cda di Ita Airways targato Lufthansa. “L’amico Sandro ha dimostrato tutto il suo valore e la sua professionalità in questi anni, non da ultimo all’interno di Enit, dove le sue competenze nel settore gestionale e strategico hanno giovato al rilancio dell’Agenzia nazionale del Turismo. Sono certo – conclude Zelli – che la sua figura sia quella giusta per rilanciare anche la nostra compagnia di bandiera, che da oggi potrà contare su una guida autorevole”.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.