IL PIAZZAMENTO |
Altri sport
/
Sport
/

Coppa del Mondo, Paris è quarto nella discesa di Wengen: “Sono davvero soddisfatto”

18 gennaio 2025 | 16:09
Share0
Coppa del Mondo, Paris è quarto nella discesa di Wengen: “Sono davvero soddisfatto”

L’Azzurro è a sette centesimi da Odermatt, che conquista la gara

Wengen, 18 gennaio 2025 – Sfiora il podio e ancora una volta a Wengen Dominik Paris. L’Azzurro, dopo il quinto posto nella gara di ieri in superG, arriva quarto in discesa libera. E’ straordinario Marco Odermatt che vince la gara con il crono di 2’22″58 e Paris fa sette decimi dal campione austriaco. Quest’ultimo precede il connazionale Franjo Von Allmen di 37 centesimi e di 57 lo sloveno Miha Hrobat, al secondo podio della carriera.

“Oggi sensazioni molto positive, sono davvero soddisfatto. In generale credo di aver fatto un bel passo in avanti rispetto all’inizio della stagione. Oggi ho avuto le sensazioni giuste sotto i piedi ed ora la fiducia cresce. Non sono mai riuscito a fare così bene la Kernen-S: davvero molto positivo”. Dice Paris, come riporta fis.org.

C’è stato qualche errore, è vero, ma su una pista così lunga può succedere e crescendo di condizione e di fiducia prossimamente secondo me potrò limitarli. Le due gare di Wengen mi permettono di arrivare a Kitzbühel più sereno”.

Foto fisi.org

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.