Il fatto

Fiumicino, arrestato uno degli autori dei “furti di Capodanno”

18 gennaio 2025 | 19:47
Share0
Fiumicino, arrestato uno degli autori dei “furti di Capodanno”

Il sindaco Baccini: “Il risultato è frutto di un lavoro investigativo intenso e professionale e dimostra l’efficacia delle operazioni di controllo del territorio”

Fiumicino, 18 gennaio 2025 –  Arrestato uno dei responsabili dei furti avvenuti a Capodanno: a darne notizia è il sindaco di Fiumicino Mario Baccini che elogia e ringrazia “le donne e gli uomini dei Carabinieri della Stazione di Fregene e a tutta la Compagnia di Ostia, per l’operazione che ha portato all’arresto di uno dei responsabili. Il risultato è frutto di un lavoro investigativo intenso e professionale, che ha visto i militari impegnati anche al di fuori dei normali orari di servizio per garantire la sicurezza dei cittadini. L’arresto dimostra l’efficacia delle operazioni di controllo del territorio e la prontezza nell’intervenire”.

“A nome dell’Amministrazione Comunale, – conclude il Sindaco – voglio ribadire il nostro sostegno continuo e la collaborazione tra istituzioni e Forze dell’Ordine per rendere Fiumicino una città sempre più sicura”.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.