Contesa per una donna a San felice Circeo, escono coltelli e bastoni: denunciati
Una lite degenerata tra due uomini a San Felice Circeo porta a denunce per lesioni aggravate e porto di armi improprie: indagini in corso.
San Felice Circeo – Nel pomeriggio del 17 gennaio, i Carabinieri della Stazione di San Felice Circeo (LT) hanno denunciato in stato di libertà due uomini, rispettivamente di 30 e 52 anni, accusati di lesioni personali aggravate e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Secondo quanto emerso dalle indagini, i due uomini, entrambi residenti nel comune e uno già noto alle forze dell’ordine, avrebbero avuto una violenta lite legata alla contesa di una donna. La discussione è rapidamente degenerata in una reciproca aggressione fisica, che ha visto i due contendenti recarsi presso la locale Stazione dei Carabinieri per sporgere querela l’uno contro l’altro.
Durante l’episodio, il 52enne avrebbe colpito il rivale alla testa utilizzando un ceppo di legno. A sua volta, il 30enne avrebbe ferito l’altro con un coltello da innesto, successivamente rinvenuto dai Carabinieri nell’auto su cui viaggiava e posto sotto sequestro.
Feriti e intervento dei soccorsi
Il 30enne, colto da un malore mentre si trovava negli uffici della Caserma, è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato al Pronto Soccorso di Terracina, dove è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni. Il 52enne, invece, si è recato autonomamente nello stesso ospedale, ricevendo una prognosi di 7 giorni.
Indagini ancora in corso
Le indagini dei Carabinieri di San Felice Circeo proseguono per fare piena luce sull’accaduto. Il procedimento è nella fase delle indagini preliminari e, come previsto dall’art. 27 della Costituzione, entrambi gli indagati sono da considerarsi innocenti fino a eventuale sentenza definitiva.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.