Il fatto

Latina, viola ripetutamente gli arresti domiciliari: nei guai 43enne

21 gennaio 2025 | 10:11
Share0
Latina, viola ripetutamente gli arresti domiciliari: nei guai 43enne

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto alla Casa Circondariale di Latina

Latina, 21 gennaio 2025- Nella mattinata dello scorso 18 gennaio, i Carabinieri della Stazione di Latina hanno arrestato un quarantatreenne di nazionalità georgiana, residente a Latina, già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione all’ ordinanza della custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Velletri, in aggravamento della meno afflittiva misura degli arresti domiciliari.

Il provvedimento restrittivo è stato emesso sulla scorta delle ripetute inosservanze delle prescrizioni imposte da parte dell’indagato che, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari nel dicembre scorso, poiché indagato per il reato di riciclaggio, era evaso più volte dalla propria abitazione, rendendosi
irreperibile. I Carabinieri hanno rintracciato l’indagato dando esecuzione alla predetta misura cautelare.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto alla Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.