il fatto
Fiumicino, ripresi i lavori della commissione Lavori Pubblici. Feola: “Importante seguire i cantieri sul territorio”
22 gennaio 2025 | 17:28

Il presidente della commissione Roberto Feola: “La commissione ha lavorato in maniera positiva fin oggi con dibattiti costruttivi e partecipazione”
Fiumicino, 22 gennaio 2025- “Sono ripresi nella mattinata di ieri i lavori relativi alla commissione Lavori Pubblici, un momento di confronto e di programmazione per discutere dei punti che saranno oggetto della linea programmatica di lavoro “. Lo dichiara il presidente della commissione Roberto Feola.
“Come già dichiarato diverse volte sarà importante seguire la novità dei cantieri presenti sul territorio – continua- e al contempo avere la prontezza di affrontare le situazioni emergenziali. Questo sarà un anno di rinnovamento con molte opere e alcune saranno realizzate entro la fine dell’anno, ma anche con tanti cantieri aperti, penso al restyling della darsena, al PalaFersini, all’impianto sportivo del Cetorelli e al polo Natatorio, per citarne alcuni. “
“La commissione ha lavorato in maniera positiva fin oggi- conclude il presidente- con dibattiti costruttivi e partecipazione, questo ci dà la possibilità di tradurre i problemi dei cittadini e affrontarli nelle modalità di verifica e di attuazione degli strumenti consentiti nella sede di commissione, inoltre la presenza attiva dell’assessore Onorati e dei tecnici ci dà la possibilità di interloquire in maniera ancora più diretta e poter avere più pareri a disposizione”.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.