il fatto

Fiumicino, il 30 gennaio un tavolo di confronto sul futuro delle PMI locali

23 gennaio 2025 | 10:17
Share0
Fiumicino, il 30 gennaio un tavolo di confronto sul futuro delle PMI locali

Si parlerà di produttività e innovazione e si creeranno sinergie comuni per avviare un reale percorso di crescita

Fiumicino, 23 gennaio 2025- Il 3° Tavolo della Produttività, un confronto concreto per il futuro delle mPMI locali, si riunisce il 30 gennaio, alle 18, presso l’Aula Consiliare del Comune di Fiumicino. Un evento patrocinato dal Comune di Fiumicino e organizzato dall’ Associazione  Entrobordo, al quale parteciperanno istituzioni, associazioni e imprese locali per parlare di produttività e innovazione e creare sinergie comuni per avviare un reale percorso di crescita.

Oltre al confronto tra relatori e pubblico, Entrobordo metterà a disposizione delle aziende del territorio 50 Percorsi di Consapevolezza Aziendale: 3 ore gratuite con esperti del settore per supportare gli imprenditori locali nel loro primo passo verso l’innovazione e la crescita sostenibile e nelle sfide del mercato globale.

Saranno presenti all’incontro  il Sindaco, Mario Baccini, il Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini, l’Assessore alle attività  Produttive, Raffaello Biselli,  l’Assessore ai Servizi Sociali, Monica Picca, il Presidente di Entrobordo e fondatore di Mama Industry, MarcoTravaglini e il Presidente della Confederazione Aepi Mino Dinoi.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.