Il fatto

Acilia, fugge all’alt e va a sbattere contro altre auto: arrestata 30enne

24 gennaio 2025 | 18:41
Share0
Acilia, fugge all’alt e va a sbattere contro altre auto: arrestata 30enne

La donna ha tentato di fuggire e disfarsi di un involucro di cocaina

Ostia, 24 gennaio 2025 – I carabinieri della Stazione di Roma Acilia hanno arrestato una 30enne romana, già nota alle forze dell’ordine, gravemente indiziata dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i carabinieri hanno intercettato un veicolo sospetto che, alla loro vista, ha tentato subito di darsi alla fuga. Inseguita e raggiunta al termine di un breve inseguimento, conclusosi con il veicolo della donna che usciva di strada e impattava con altri mezzi a bordo strada, fortunatamente con conseguenze lievi, la donna tentava di disfarsi di un involucro contenente 35 dosi di cocaina, immediatamente recuperato e sequestrato dai Carabinieri. L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Roma e il giudice ha applicato la misura dell’obbligo di presentazione in caserma.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.