Formia, al Palazzo Comunale la prima assemblea del C.o.i.s.e.s
Un primo confronto istituzionale tra i vari amministratori che rappresenta un passo significativo verso una gestione più efficiente e collaborativa dei servizi sociali
Formia, 24 gennaio 2025- Si è tenuta nella sala “Boffa” del Palazzo Comunale, in via Lavanga n.140, l’assemblea dei soci del neonato Consorzio Intercomunale dei Servizi Sociali Sud Pontino (C.O.IS.E.S.) che gestirà i servizi sociali e assistenziali dei 9 Comuni del Distretto Socio sanitario LT5.
Alla prima riunione hanno presenziato Gianluca Taddeo, Sindaco di Formia, Angelo Felice Pompeo, Sindaco di Castelforte, Franco Taddeo, Sindaco di Santi Cosma e Damiano, Marco Vento, Sindaco di Spigno Saturnia, Gianna Conte, Vice Sindaco di Gaeta, Maria Claudia Sandolo, Vice Sindaco di Ponza, Geppino Assenso, delegato ai ai rapporti con le istituzioni per il Comune di Ventotene, Ilaria Pelle, assessore del Comune di Minturno, Antonietta Lonigro, Commissario Prefettizio del Comune di Itri e Carla Ciano, presidente del Consorzio. Durante l’incontro è stato nominato il Revisore dei conti nella persona di Giovanni Andreoli.
Un primo confronto istituzionale tra i vari amministratori che rappresenta un passo significativo verso una gestione più efficiente e collaborativa dei servizi sociali, promuovendo la sinergia tra i Comuni e migliorando la qualità dell’assistenza fornita ai cittadini. Il Consorzio si concentrerà sul miglioramento del welfare locale.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.