Il Fatto

Santa Marinella, incendio nella notte: Smart distrutta dalle fiamme

26 gennaio 2025 | 09:46
Share0
Santa Marinella, incendio nella notte: Smart distrutta dalle fiamme

L’episodio in via delle Dalie. Il rapido intervento dei vigili del fuoco ha evitato il coinvolgimento di altre auto

Santa Marinella – Nella tarda serata di ieri, alle ore 23, i Vigili del Fuoco di Civitavecchia sono stati allertati per un incendio che ha coinvolto un’autovettura in via delle Dalie, a Santa Marinella. Sul posto sono intervenuti prontamente gli uomini della caserma Bonifazi.

Una Smart avvolta dalle fiamme

Al loro arrivo, i Vigili del Fuoco si sono trovati di fronte a una Smart completamente avvolta dalle fiamme. La rapidità con cui l’incendio si è esteso ha rappresentato una minaccia concreta per le abitazioni circostanti. Tuttavia, grazie alla tempestività dell’intervento, è stato possibile circoscrivere il rogo, evitando che le fiamme raggiungessero gli appartamenti situati nelle immediate vicinanze.

Nessun ferito e indagini in corso

Fortunatamente, non si sono registrati feriti a seguito dell’incendio. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per determinare le cause del rogo. Rimane da chiarire se l’incendio sia di natura dolosa o accidentale.

L’episodio, accaduto in un’area residenziale, riporta l’attenzione sull’importanza di garantire una rapida risposta delle squadre di emergenza in caso di situazioni simili.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.