Renzo Marchetti nominato nuovo assessore e vicesindaco di Ladispoli

Il sindaco Grando: “Un caloroso augurio di buon lavoro. Renzo continuerà a lavorare al servizio della nostra comunità per raggiungere gli obiettivi del programma amministrativo”
Ladispoli, 29 gennaio 2025 – L’Amministrazione comunale rende noto che questa mattina, a seguito delle dimissioni presentate per motivi personali dal vicesindaco Annibale Conti, il sindaco Alessandro Grando ha nominato come suo sostituto l’avv. Renzo Marchetti, a cui sono state assegnate le seguenti deleghe: Project Financing; Efficientamento energetico, Società Partecipata Flavia Servizi, Mobilità, Viabilità e Trasporti.
“Ringrazio Annibale Conti per il lavoro che ha svolto in questi anni al servizio della nostra comunità – ha commentato il Sindaco Grando – e al contempo rivolgo a Renzo un caloroso augurio di buon lavoro, con la certezza che nella nuova veste di Assessore, insieme a tutta la Giunta e all’Amministrazione comunale, continuerà a lavorare al servizio della nostra comunità per raggiungere gli obiettivi che abbiamo elencato all’interno del programma amministrativo”.
“Accetto con orgoglio questo nuovo incarico – ha dichiarato l’avv. Renzo Marchetti – sono da subito a disposizione della città proseguendo a lavorare per il suo sviluppo e la sua crescita, come fatto in questi anni da consigliere comunale. Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatami e un ringraziamento di cuore va al mio predecessore e amico Annibale Conti, per il lavoro svolto fino ad oggi e al mio partito per avermi dato la possibilità di crescere politicamente”.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.