Viabilità

Focene, Feola: “Potenziata la segnaletica su via Coccia di Morto”

6 febbraio 2025 | 10:15
Share0
Focene, Feola: “Potenziata la segnaletica su via Coccia di Morto”

Il presidente della Commissione Lavori Pubblici: “Accolte le segnalazioni di pericolosità per quanto riguarda l’ingresso dell’area cantiere”

Fiumicino, 6 febbraio 2025 – “E’ stato effettuato qualche giorno fa il potenziamento della segnaletica in viale Coccia di Morto relativa all’ingresso dell’area di cantiere“. A darne notizia è il presidente della Commissione Lavori pubblici Roberto Feola.

“Il tratto in questione, è stato infatti più volte segnalato dai cittadini come pericoloso. Sono numerosi gli incidenti stradali che si sono verificati. L’intervento eseguito mira a migliorare la viabilità locale ed a garantire la sicurezza stradale. E’ stata ripristinata e potenziata la segnaletica sia orizzontale che luminosa in corrispondenza dello svincolo per l’accesso al cantiere del nuovo porto commerciale in costruzione – ha spiegato Feola -. Nelle segnalazioni si specificava di quanto fosse poco visibile, nelle ore serali soprattutto, l’ingresso al cantiere e per questo gli uffici dell’assessorato si sono coordinati con la ditta che sta operando e gestendo i lavori affinché si potesse intervenire per la tutela di tutti.

“Ringrazio gli uffici dell’area lavori pubblici – conclude il presidente della Commissione lavori pubblici -per aver accolto le varie segnalazioni e coordinato l’operazione a tutela delle molte auto che vi transitano. Si coglie l’occasione per ricordare di avere prudenza in prossimità dell’area di cantiere e di rispettare i limiti di velocità e la segnaletica esistente”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.