Il fatto

Fiumicino in formazione l’elenco di M.A.D per insegnanti di scuola dell’Infanzia

15 febbraio 2025 | 11:56
Share0
Fiumicino in formazione l’elenco di M.A.D per insegnanti di scuola dell’Infanzia

Il profilo di insegnante di scuola dell’infanzia prevede l’inquadramento nelle Aree professionali del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL)

Fiumicino, 15 febbraio 2025- E’ stato pubblicato un avviso pubblico finalizzato alla formazione di un elenco di messa a disposizione (M.A.D.), per eventuali assunzioni e supplenze brevi e/o lunghe nel profilo professionale di insegnante di scuola dell’infanzia comunali. Un’iniziativa che nasce dall’esigenza di garantire l’ottimale gestione del servizio educativo e  di rispondere tempestivamente alle situazioni di vacanza o assenza degli insegnanti titolari.
L’avviso, è rivolto a coloro che desiderano essere inclusi nell’elenco per eventuali incarichi di supplenza e sarà valido fino al 30 giugno 2025.

Il profilo di insegnante di scuola dell’infanzia prevede l’inquadramento nelle Aree professionali del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) 2019-2021, in base al titolo di studio posseduto.
“Garantire un servizio scolastico di qualità e continuativo per i bambini della fascia 3-6 anni è una priorità per la nostra amministrazione. – dichiara l’Assessore, Monica Picca. –  L’approvazione del M.A.D.  avviene in attesa della selezione pubblica per l’assunzione di insegnanti a tempo indeterminato, garantendo nel frattempo la continuità e la qualità dei servizi educativi.”

L’avviso pubblico ed il modello di domanda sono consultabili e scaricabili nella sezione Amministrazione Trasparente > sottosezione bandi di concorso > alla voce “AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI MESSA A DISPOSIZIONE (M.A.D.) PER EVENTUALI ASSUNZIONI/ SUPPLENZE BREVI E/O LUNGHE NEL PROFILO DI INSEGNANTE DI SCUOLA DELL’INFANZIA”.

Le domande potranno essere inviate tramite PEC o consegnate a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Fiumicino.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.