Aranova, folla in festa per il Carnevale: carri, musica e colori invadono le strade

L’evento ha visto la partecipazione dell’Amministrazione Comunale e il contributo delle associazioni locali.
Aranova – Il Carnevale di Aranova si è confermato un evento imperdibile. Tantissime persone, famiglie con grandi e piccini, hanno invaso le strade, animate da musica, coriandoli, gruppi mascherati e sbandieratori, per partecipare a una giornata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.
In testa al corteo dei carri allegorici, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Fiumicino, il presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini, l’assessore alla Cultura, Federica Poggio, e la consigliera Francesca De Pascali.
Severini: “Un successo reso possibile grazie alla collaborazione di tutti”
“Queste sono le tradizioni che dobbiamo preservare e coltivare. Vedere migliaia di persone sorridenti per le strade è il segno che la comunità di Aranova è viva e che la condivisione e la collaborazione sono un valore per tutti. Dopo diversi anni oggi abbiamo riportato ad Aranova i carri allegorici ed è stato un vero successo – dichiara il presidente del Consiglio, Roberto Severini –. Ringrazio tutte le associazioni, la Polizia Locale, il gruppo Carnevale Maccaresano e tutti i cittadini che hanno contribuito alla riuscita di questa bellissima giornata di festa”.
Poggio: “Un appuntamento che unisce la comunità”
“Il Carnevale di Aranova è un appuntamento che ogni anno cresce in partecipazione e felicità. È fondamentale continuare a sostenere iniziative che permettano ai nostri cittadini di incontrarsi, divertirsi e vivere il territorio con spirito di unione” conferma l’assessore alla Cultura, Federica Poggio.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.