Ginnastica Artistica, Italia sul podio in Coppa del Mondo: arrivano due bronzi

Germani: “C’è soddisfazione ma dobbiamo rimanere concentrati in vista delle altre finali di Cottbus. Ci sarà tempo per festeggiare”
L’Italia è subito sul podio nella Ginnastica Artistica Maschile in Coppa del Mondo. Niccolò Vannucchi conquista il terzo posto nel corpo libero con il punteggio di 13.533. La gara è vinta dal kazaco Milad Karimi (14.133) e secondo è il giapponese Kazuki Minami (13.666).
Edoardo De Rosa prosegue la striscia positiva tricolore e sale anch’esso sul podio e ancora per il terzo posto. l’Azzurro si qualifica in finale nel cavallo con maniglie e scala la gara. Vince il taiwanese Yu-Jan Shiao (14.433). Il giordano Ahmad Abu Al Soud (14.233) sale sul secondo gradino.
“Siamo contentissimi di questi risultati – le dichiarazioni del tecnico federale Roberto Germani, come riporta agc/coni.it -. C’è soddisfazione ma dobbiamo rimanere concentrati in vista delle altre finali di Cottbus. Ci sarà tempo per festeggiare”.
Foto Federginnastica – da coni.it
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.