Il Fatto

Fiumicino, colpo al Banco di Anagni: rapinatori armati fuggono con 70mila euro

24 febbraio 2025 | 11:29
Share0
Fiumicino, colpo al Banco di Anagni: rapinatori armati fuggono con 70mila euro

I malviventi, con volto coperto e pistola, hanno bloccato due dipendenti, poi la fuga prima dell’arrivo della polizia.

Fiumicino – Rapina con ostaggi questa mattina al Banco di Anagni di via Enrico Berlinguer. Secondo le prime ricostruzioni della polizia, due dipendenti della filiale, intorno alle 8.20, appena entrati nei locali, si sono trovati davanti due rapinatori, armati di pistola e con il volto coperto da un passamontagna.

I rapinatori con accento romano hanno minacciato i dipendenti, costringendoli a consegnare i telefoni cellulari. Subito dopo, li hanno chiusi a chiave all’interno di un locale della filiale, impedendo ogni possibilità di allarme. Il bottino della rapina sarebbe compreso tra i 60mila e i 70mila euro.

La fuga prima dell’arrivo della polizia

Terminato il colpo, i due malviventi si sono dati alla fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Scientifica e della Squadra Mobile, impegnati nei rilievi e nell’acquisizione delle immagini delle telecamere di sorveglianza per risalire all’identità dei rapinatori.

Indagini in corso

Al momento le indagini sono in corso e non si esclude che i due rapinatori possano aver agito con il supporto di un terzo complice all’esterno della banca. Gli inquirenti stanno raccogliendo tutte le testimonianze e verificando le modalità di accesso all’interno dell’edificio, avvenuto attraverso un buco praticato nei locali della banca.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.