
Ludovici, D’Amario e Capolei: “Forza Italia non si riconosce più nell’operato e nella direzione politica intrapresa dall’attuale amministrazione”
Ardea, 4 marzo 2025 – “Preso atto della ormai insanabile diversità di vedute che si venuta a creare con le altre forze di maggioranza del Comune di Ardea, differenze che si sono acuite nell’ultimo periodo, Forza Italia, non riconoscendosi più nell’operato e nella direzione politica intrapresa dall’attuale amministrazione, sceglie di fare per coerenza un passo indietro uscendo dall’attuale maggioranza“. Lo scrivono in un nota congiunta la consigliera comunale di Ardea, Edelvais Ludovici, il coordinatore di Forza Italia del Comune, Andrea D’Amario, e il consigliere regionale del Lazio, Fabio Capolei.
“Pur continuando a lavorare al fianco dei cittadini,- proseguono – come abbiamo sempre fatto, tenendo fede al nostro mandato, riconsegniamo la delega al Centro storico, assegnataci dal Sindaco, e la presidenza della II Commissione Lavori pubblici”.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.