
L’appuntamento è il 5 marzo dalle ore 16:30 con una partita di calcio in onore del giovane che perse la vita in un tragico incidente stradale
Fiumicino, 4 marzo 2025 – Domani, 5 marzo 2025, a partire dalle ore 16:30 si svolgerà presso il campo sportivo Garbaglia il II Memorial Manuel Mura. A soli 25 anni, Manuel perse la vita in un tragico incidente stradale, avvenuto a Fregene nel luglio 2022. . La sua perdita ha lasciato un vuoto profondo in tutta la comunità e nelle persone a lui più care. Ma allo stesso tempo un ricordo indelebile nei cuori di familiari, amici e quanti lo conoscevano.
Proprio loro, onorano la sua memoria con un appuntamento giunto alla seconda edizione: proprio in questo giorno, Manuel avrebbe compiuto 28 anni. Ad occuparsi dell’organizzazione sono ancora una volta i suoi amici, che come lo scorso anno, hanno organizzato una partita di calcio in suo onore, perché era il calcio lo sport che Manuel amava. L’ingresso all’evento è libero.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.