Terracina, beccati con dei coltelli: due ragazzi in manette

I due sono stati deferiti in stato di libertà per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere
Terracina, 4 marzo 2025- Nel corso della notte di ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Terracina hanno deferito, in stato di libertà, due uomini del luogo, rispettivamente dell’età di 19 e 20 anni, per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.
Nello specifico i Carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio, hanno sottoposto a controllo un’autovettura, alla cui guida vi era un terzo soggetto, coetaneo degli indagati. Nel corso di più approfonditi accertamenti e, in particolare, all’esito di una perquisizione personale e veicolare, i Carabinieri hanno rinvenuto nella disponibilità degli indagati due coltelli, di cui uno a serramanico e un altro multifunzione, rispettivamente della lunghezza di 18 cm e 17 cm, custoditi nella tasca del giubbotto e nel marsupio da loro indossati. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.