Terracina, sorpreso con 15 grammi di hashish: nei guai pusher 19enne

La sostanza stupefacente sequestrata sarà sottoposta alle analisi di laboratorio, quantitative e qualitative
Terracina, 4 marzo 2025- Nel corso della mattinata di ieri, i Carabinieri della stazione di Terracina hanno deferito, in stato di libertà, un ragazzo di 19 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello specifico i Carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio, hanno eseguito un controllo a due soggetti che si trovavano all’interno ad un’autovettura in sosta sulla pubblica via. Nel corso di più approfonditi accertamenti e, in particolare, all’esito di una perquisizione personale e veicolare, il predetto 19enne è stato trovato in possesso di circa 15 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, mentre l’altro ragazzo aveva nella propria disponibilità circa 0,3 grammi della stessa sostanza. Pertanto, il 19enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre il 20enne è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze tupefacenti per uso non terapeutico.
La sostanza stupefacente sequestrata sarà sottoposta alle analisi di laboratorio, quantitative e qualitative.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.