Il fatto

Viterbo, vandalizzata la sede della Lista civica di Francesco Rocca

5 marzo 2025 | 10:08
Share0
Viterbo, vandalizzata la sede della Lista civica di Francesco Rocca

“Un gesto inaccettabile, spia di un’intolleranza che nuoce alla normale dialettica democratica”

Viterbo, 5 marzo 2025 – “La vandalizzazione di una sede politica è sempre un gesto inaccettabile, spia di un’intolleranza che nuoce alla normale dialettica democratica”. Così il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca commenta l’atto vandalico alla sede della sua Lista civica a Viterbo.

“Le scritte apparse all’ingresso della sede viterbese che ospita la mia lista civica, – prosegue il presidente – peraltro inaugurata recentemente, non ci intimidiscono. Anzi, ci spronano a lavorare con ancora più forza e determinazione per il bene comune di Viterbo, della Tuscia e del Lazio. Il nostro è un modello di politica fondata sul servizio e questo può disturbare, ma è l’unico modo che conosciamo e ne andiamo orgogliosi. Vorrei esprimere la mia gratitudine alla consigliera comunale Luisa Ciambella, responsabile del movimento, per il grande lavoro di ascolto e dialogo con il suo territorio e per essere un punto di riferimento per la buona politica. Esprimo vicinanza, per suo tramite, a tutto il gruppo di militanti del nostro movimento. Nessun gesto teppistico fermerà il cambiamento che stiamo operando nella Tuscia come nel Lazio. Se ne facciamo una ragione”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.