Roma, stretta dei carabinieri contro la “malamovida”

Sul versante della sicurezza stradale, sono oltre 1500 le sanzioni comminate dalla Polizia Locale per condotte scorrette alla guida e per soste irregolari
Roma, 10 marzo 2025- Serrati controlli da parte della Polizia Locale di Roma Capitale a contrasto dei fenomeni di malamovida sul territorio capitolino. Un migliaio le verifiche di carattere amministrativo condotte dalle pattuglie durante il fine settimana, in particolar modo nelle zone di San Lorenzo e Trastevere, con 150 sanzioni elevate, di cui circa la metà legate all’inosservanza delle norme sulla vendita e sul consumo irregolare di bevande alcoliche, con più di 30 persone sorprese a bere alcolici su strada oltre l’orario consentito e per tale motivo verbalizzate.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.