Pallanuoto, il Settebello in raduno a Napoli in common training con l’Ungheria

22 Azzurri al Centro Federale Scandone dal 5 all’11 aprile
Si svolgerà un common training a Napoli per il Settebello (dal 5 all’11 aprile), che prosegue il suo lavoro di allenamenti per l’anno 2025. Ci sarà anche l’Ungheria insieme alla Nazionale di Pallanuoto Maschile di Alessandro Campagna. Ed è in programma un’amichevole tra le due forti squadre.
La partita si svolgerà il 9 giugno in occasione dello stop della squalifica di sei mesi comminata alla Nazionale a seguito delle vicende della protesta olimpica a Parigi 2024.
I convocati e lo staff – Fonte federnuoto.it
Tommaso Baggi Necchi, Alessandro Balzarini, Mario Del Basso, Filippo Ferrero, Tommaso Gianazza (AN Brescia), Alessandro Velotto (CN Marsiglia), Edoardo Di Somma (Ferencvaros), Francesco Cassia (CC Ortigia 1928), Andrea Mladossich (Pallanuoto Trieste), Marco Del Lungo, Francesco Di Fulvio, Giacomo Cannella, Francesco Condemi, Matteo Iocchi Gratta, Nicholas Presciutti (Pro Recco Waterpolo), Lorenzo Bruni, Mario Guidi, Gianmarco Nicosia, Andrea Patchaliev (RN Savona), Francesco Demichelis (Novi Beograd), Federico Panerai (Iren Genova Quinto), Andrea Condemi (De Akker). Completano lo staff con il CT Alessandro Campagna, l’assistente tecnico Christian Presciutti, il preparatore dei portieri Goran Volarevic, il team manager Daniele Bianchi, il preparatore atletico Alessandro Amato, il medico Luca Damato, il fisioterapista Riccardo Cipolat e Marco Ciacci, il videoanalista Paolo Baiardini e la psicologa Bruna Rossi.
Foto Giorgio Scala / DBM
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.