Apnea Dinamica con Monopinna, ai World Games Mauro Generali conquista l’argento

30 marzo 2025 | 20:35
Apnea Dinamica con Monopinna, ai World Games Mauro Generali conquista l’argento

La gara in Cina regala all’Azzurro una splendida medaglia. Alessia Zecchini non riesce a chiudere in modo corretto il protocollo di uscita

E’ stata ottima la gara di Mauro Generali ai World Games Series di Chengdu, in Cina. L’Azzurro ha brillato nella prova dell’apnea dinamica e ha messo al collo uno splendido argento.

E’ stata la misura di 283,50 metri, quella che ha dato all’atleta tricolore della Nazionale Italiana il prezioso alloro internazionale, nella specialità con la monopinna.

L’Azzurro ha sfiorato il podio nell’apnea dinamica senza attrezzi, avendo ottenuto il quarto posto.

La gara dell’apnea dinamica con monopinna è stata vinta dal russo Alexey Molchanov, che ha avuto l’oro con 300,00 metri. Il cubano Rolando Salgado Martinez ha messo il bronzo al collo con 279,00 metri.

Matteo Michele Airoldi ha segnato il settimo posto con la distanza di 204,50 m. nella gara femminile, Alessia Zecchini, plurimedagliata e con tanti record straordinari in bacheca, non è riuscita a chiudere in modo corretto il protocollo di uscita.

Foto fipsas.it

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.