Tennis, Cobolli e Darderi in finale all’ATP di Bucarest e Marrakech: gli orari e il programma delle gare

Gli Azzurri oggi in campo per il trofeo dei rispettivi tornei. E’ storia
Bucarest, 6 aprile 2025 – Flavio Cobolli va a caccia del suo primo titolo Atp. Il tennista azzurro è impegnato oggi, domenica 6 aprile, nella finale del torneo 250 di Bucarest, dove affronterà l’argentina Sebastian Baez, numero 36 del mondo. Per Cobolli si tratta della seconda finale Atp della carriera, dopo essere stato battuto lo scorso agosto al 500 di Washington dallo statunitense Sebastian Korda.
Cobolli-Baez, orario e precedenti
La sfida tra Cobolli e Baez è in programma oggi, domenica 6 aprile, a partire dalle ore 13. Tra i due tennisti non ci sono precedenti, quello di Bucarest sarà quindi la loro prima partita da avversari.
Cobolli-Baez, dove vederla in tv
Cobolli-Baez sarà visibile in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport, e disponibili anche in streaming sull’app SkyGo e su NOW.
Darderi-Griekspoor: orario, precedenti e dove vederla in tv
Il giorno di Luciano Darderi è arrivato. Il tennista azzurro affronta oggi, domenica 6 aprile, l’olandese Tallon Griekspoor, numero 37 del ranking, nella finale dell’Atp 250 di Marrakech. Per Darderi si tratterebbe del secondo titolo Atp della carriera, avendo vinto lo scorso anno il torneo di Cordoba battendo all’ultimo atto Facundo Bagnis.
Darderi-Griekspoor, orario e precedenti
La finale tra Darderi e Griekspoor è in programma oggi, domenica 6 aprile, alle ore 16. L’olandese è nettamente in vantaggio nei precedenti, avendo vinto entrambe le due sfide con l’italo argentino. La prima sfida fu lo scorso anno al Roland Garros, con Griekspoor che si impose in tre set, per poi ripetersi a Parigi-Bercy, senza concedere nemmeno un set.
Darderi-Griekspoor, dove vederla in tv
Darderi-Griekspoor sarà visibile in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport, e disponibili anche in streaming sull’app SkyGo e su NOW.
(Fonte Adnkronos)
Foto Sposito/FITP da supertennis.tv
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.