Mondiali di Pesca Sportiva, Italia da podio: gli Azzurri conquistano tre medaglie



Il Team Tricolore sfiora il secondo titolo iridato consecutivo. Gli allori sono un argento e un bronzo
Proseguono i successi internazionali dell’Italia della Pesca Sportiva. Al Mondiale in Polonia, gli Azzurri hanno vinto tre medaglie nella specialità con esche artificiali da riva.
Il team tricolore formato da Davide Nedrotti, Stefano Sala, Valentino Vidrasc, Enrico Bollero e Marco Ferracatena ha ottenuto la medaglia d’argento con 30 penalità. L’argento è andato all’Ucraina (con 29 penalità). Il bronzo è andato alla Bulgaria (con 32 penalità).
Gli Azzurri, a seguito della terza manche, hanno sfiorato il titolo (che sarebbe stato il secondo consecutivo).
Come riporta fipsas.it – Il fondamentale lavoro di sponda svolto dallo staff tecnico nei due giorni di gara, ha consentito a questo gruppo composto da atleti davvero formidabili, di impreziosire questo eccellente risultato, con due medaglie individuali, argento per Enrico Bollero e bronzo per Davide Nedrotti (Oro individuale lo scorso anno in Bosnia), quarto posto per Valentino Vidrasc.
Foto fipsas.it
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.