Campionato Provinciale Individuale Feeder FIPSAS, prima prova: vince Giampaolo Roccatani

Secondo posto per Ottaviani Fabio Massimo. Un plauso a tutti i concorrenti per l’impegno e il rispetto dimostrati, s
Terracina, 14 aprile 2025 – Si è svolta domenica 13 aprile 2025 la prima prova del Campionato Provinciale Individuale Feeder FIPSAS, sul suggestivo scenario del Fiume Linea Pio nel comune di Terracina. Numerosi agonisti si sono sfidati con grande entusiasmo e sportività, dando vita a una competizione intensa e ricca di emozioni.
Durante la gara, i partecipanti hanno dimostrato grande abilità tecnica, riuscendo a portare a guadino principalmente carassi, carpe, pesci gatto e scardole i pesci più presenti nelle acque del Linea Pio in questa stagione. Le condizioni ambientali si sono rivelate ideali per la pesca, contribuendo alla buona riuscita dell’evento.
Vince questa prima prova Roccatani Giampaolo –Lenza Pontinia Aprilia A.S.D. – con Kg 4.740, segue Ottaviani Fabio Massimo – Sessano PS team Gladiator- con Kg 3.420 conclude il podio Lonis Mauro –Monster Hunter ASD- con kg3.020 Un plauso a tutti i concorrenti per l’impegno e il rispetto dimostrati, sia verso gli avversari sia verso l’ambiente. Il Campionato proseguirà con le prossime prove, che si preannunciano altrettanto combattute e spettacolari.
Un ringraziamento particolare va a tutti gli organizzatori e ai giudici di gara per l’ottima gestione dell’evento. Direttore Gara Varrone Marcello, Direttore Gara Stevanella Luca, Società organizzatrice Monster Hunter ASD.