San Felice Circeo, due uomini aggrediti da ignoti: in corso le indagini

Le vittime sono state trasportate presso l’ospedale di Terracina
San Felice, 22 aprile- Nella serata del 19 aprile, a San Felice Circeo, due cittadini di origine tunisina sono stati vittime di un’aggressione. L’episodio ha destato preoccupazione tra la comunità locale e ha portato all’intervento immediato dei carabinieri della Stazione di San Felice Circeo, che sono stati allertati tramite una chiamata al 112 N.U.E. L’aggressione ha avuto luogo poco prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, che hanno trovato le vittime in condizioni critiche.
L’aggressione è avvenuta nella serata del 19 aprile a San Felice Circeo. Due cittadini tunisini sono stati aggrediti da tre individui, attualmente ignoti, che si sono dileguati prima dell’arrivo dei carabinieri. Le vittime sono state trasportate presso l’ospedale di Terracina (LT) dal personale del 118. Le indagini sono in corso per ricostruire l’accaduto e identificare i responsabili. I carabinieri stanno lavorando per determinare le cause dell’aggressione e per assicurare i colpevoli alla giustizia.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.