Perché è bello sentirsi principesse per un giorno, soprattutto nel giorno più importante della loro vita
Tutte le donne sognano il giorno del loro matrimonio accanto al loro principe azzurro. Fantasticano sull’abito che indosseranno, su trucco e acconciatura che le renderanno speciali. Perché è bello sentirsi principesse per un giorno, soprattutto nel giorno più importante della loro vita. A Roma ci sono i migliori atelier, make-up artist e hair stylist in grado di realizzare i desideri di ogni sposa.
L’abito più importante per una donna è sicuramente quello da sposa. Ma solo uno è quello giusto per andare incontro al proprio principe. Per chi ha deciso di sposarsi ed è in cerca dell’abito dei propri sogni, dopo aver sfogliato qualche catalogo o navigato su internet, è tempo di recarsi in un atelier ben fornito, dove sarà possibile trovare l’abito giusto per il grande giorno.
Nell’Atelier Davino Spose, a due passi da Roma, c’è un vasto assortimento di abiti da sposa che lasceranno ogni ragazza senza parole. Ad accogliere e ad aiutare le future sposine verso la scelta del vestito più adatto ci saranno delle consulenti esperte. Tra le varie collezioni, ogni sposa potrà provare diversi modelli di abiti, e poi svariati accessori.
Ogni donna vuole essere la più bella nel giorno del suo matrimonio. E il trucco è fondamentale per esaltare i lineamenti del viso e trasformare la sposa in una vera principessa. Per realizzare il look dei sogni è importante scegliere un make-up artist capace di ascoltare i desideri della sposa, studiare il suo viso e valorizzarlo in ogni particolare. Il trucco, in ogni angolazione, deve essere perfetto e soprattutto deve durare!
A Roma e provincia, una make-up artist qualificata e che saprà accontentarti e sorprenderti è Valentina Salvatori, specializzata in trucco, trattamenti estetici e acconciature da matrimonio. Con lei ogni sposa sarà essere seguita passo dopo passo: dalla prova trucco al grande giorno, senza trascurare mamma e sorella della sposa.
Se il trucco è importante per la sposa, subito dopo c’è l’acconciatura, quel tocco magico che perfeziona ogni stile. I capelli si possono adattare e trasformare in tutti i modi, la loro qualità è non avere limiti! Colore, colpi di sole, extensions, permanente, tutto è concesso per creare la chioma perfetta. Per l’acconciatura, poi, le combinazioni sono infinite. L’importante è rivolgersi a un hair stylist di professione.
Per l’acconciatura sposa a Roma tra i vari hair stylist c’è Rossella Toscano. Professionista nel settore wedding e molto attenta nello studio del capello per trovare il look più adatto per il grande giorno. Capace di esaltare la bellezza naturale di ogni sposa con un’acconciatura elegante e raffinata, a cui sarà possibile aggiungere fermagli, coroncine, fiori freschi, perle e altri accessori.