Anzio, Farmacia Milo entra a far parte di UniClub
l'iniziativa | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Anzio, Farmacia Milo entra a far parte di UniClub

3 ottobre 2022 | 7:30


Da oggi tutti i vantaggi di UniClub ti aspettano anche ad Anzio


Anzio – La farmacia è un punto di riferimento di salute e benessere sul territorio, vicino e disponibile. Quel posto vicino casa dove trovare un primo parere professionale su un disturbo legato alla salute, il consiglio del farmacista, ascolto e professionalità, ma anche un’accoglienza fatta di sorrisi!

Oltre a prendersi cura della salute e del benessere dei propri pazienti, infatti, i farmacisti di Farmacia Milo ad Anzio hanno di recente pensato di gratificarli ulteriormente. E, per farlo, hanno scelto di attivare il programma fedeltà UniClub.

Giovedì 6 ottobre, a partire dalle ore 9, presso Farmacia Anzio ci sarà la giornata dedicata al lancio del programma fedeltà UniClub, durante la quale tutti potranno richiedere la UniClub card e scoprire un mondo di vantaggi e sorrisi.

Attivare gratuitamente la UniClub card è solo il primo passo per iniziare ad accumulare i punti e accedere a tanti vantaggi e iniziative speciali. Con la richiesta della card si otterranno subito 25 punti Sorriso a cui si aggiungeranno altri 25 punti bonus completando la registrazione online. In più, si accumulerà 1 punto Sorriso ogni 0,50 euro di spesa in farmacia e un giorno alla settimana sarà possibile ricevere il doppio dei punti.

Cosa fare con i punti Sorriso accumulati? Il programma fedeltà UniClub mette a disposizione un catalogo premi ricco di marchi di qualità Premium, tra cui Apple, Samsung, Brosway, Piquadro, Clementoni, Gattinoni e tanto altro ancora. Le spese fatte in farmacia, con la card UniClub, si trasformano in fantastici premi per la casa, gli hobby e il tempo libero, la cura della persona e anche per i propri bambini.

L’appuntamento è dunque giovedì 6 ottobre presso Farmacia Milo, in Via Nettunense, 209 ad Anzio.
Per scoprire di più, visita il sito www.uniclub.it
Per avere maggiori informazioni sull’evento di lancio in farmacia, visita https://fb.me/e/32LAJmFjS