Giovedì 30 luglio InGrande aprirà le porte del maxistore di Fiumicino all’interno del Parco Commeriale Da Vinci Village, portando il suo format dedicato alla maxi scelta
Ad un anno dall’apertura del primo store dell’insegna a Lavinio, apre a Fiumicino all’interno del Parco Commeriale Da Vinci Village il quarto negozio in provincia di Roma del maxistoreInGrande, che si unisce agli altri 10 negozi già esistenti tra Toscana e Lazio.
InGrande rappresenta un format unico nel suo genere: è il primo maxistore italiano che mette in evidenza il risparmio di tempo e di denaro, il vasto assortimento, infatti, permette ai clienti di poter fare la spesa della settimana o del mese.
InGrandemette al primo posto la provenienza e l’alta qualità dei prodotti, per il 90% di derivazione italiana e al 100% da filiere controllate.
InGrande si rivolge sia ai privati che ai professionisti del settore Ho.Re.Ca, offrendo la possibilità di spaziare tra gli oltre 6000 prodotti tra marchi esclusivi e marchi noti a prezzi altamente competitivi.
Ampia scelta è offerta dai reparti ortofrutta, macelleria, gastronomia e panetteria, con offerte quotidiane o periodiche, che consentono al cliente di poter acquistare sia in grandi quantità che ridotte.
Elemento caratterizzante dello store è il grande spazio dedicato all’enoteca: 2000 prodotti a scaffale con una selezione di 1300 etichette italiane e 700 etichette di alcolici e superalcolici di provenienza nazionale e internazionale accuratamente selezionate da esperti per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.
L’accesso alle offerte è riservato ai possessori di card (da registrare sul sito o direttamente in negozio), che si differenziano in Card Family per i privati e Card Corporate per i professionisti.
Per ulteriori informazioni è possibile seguire InGrande su:
– Sito ufficiale InGrande.com
– Facebook
– Linkedin