Locali accoglienti, personale qualificato, prodotti di prima qualità e una cucina gourmet. Prova la mitica Torre dei crudi!
Arriva il Natale, e con esso la tradizione delle cene aziendali. Momenti conviviali, che devono però avere un’”anima”, per essere davvero goduti dai protagonisti. E se si vuole un ambiente raffinato, elegante ma al tempo stesso accogliente e amichevole, se si vuole la qualità del pesce fresco senza però pagare dazio a chi propone “stelle” sul menù, bisogna andare da Borgo Salino a Fiumicino.
Borgo Salino è perfetto in questo senso, con i suoi locali accoglienti, il personale qualificato, i prodotti di prima qualità e una cucina gourmet.
E’ possibile ospitare fino a 40 persone, con un menù di qualità, non il solito pranzo aziendale. Dall’8 dicembre Borgo Salino riapre le porte alla clientela, con la sua Torre dei crudi quale fiore all’occhiello del menù, totalmente rinnovato. La torre dei crudi è composta da una selezione di crostacei locali (gambero rosso, mazzancolla, gambero bianco e scampo), due tartare del pescato locale, due carpacci del pescato locale. Tutto accompagnato con verdure e frutta stagionale con erbe aromatiche di The Circle. Chi l’ha provata… non la dimentica, e torna per mangiarla.
Cambiano verdure e frutta in base alla stagionalità, il pesce è offerto sulla base del pescato. Insomma, la Natura segue il suo corso e Borgo Salino l’accompagna. Per il pranzo aziendale di Natale, trattati bene…
Borgo Salino, via della Torre Clementina, 4 a Fiumicino. Per prenotare, 347 313 1320