Un ambiente dove la seta si fonde col metallo e sobrio e sofisticato diventano un tutt’uno. Per la donna da un look grintoso e romantico.
Roma – Fare shopping in un negozio dal design originale a due passi dall’incantevole cornice di piazza di Spagna? Adesso si può!
A via Frattina 149, infatti, aprirà il 9 settembre Boutique Central, un fascinoso ambiente industrial chic, dove la seta si fonde col metallo, e sobrio e sofisticato diventano un tutt’uno.
Abbigliamento, scarpe, borse e accessori: Boutique Central propone alla donna un look grintoso e romanticoallo stesso tempo, rivolto al futuro ma improntato al meglio del vintage, perché, nella moda come nella vita, nulla muore…ma tutto si trasforma.
Un negozio, ma anche una sfida: tutto nasce all’inizio dell’estate da un’idea di Leandro che ha voluto dare un look unico e particolare a una delle vetrine della storica via Frattina, nel cuore della Capitale.
”Nell’allestimento degli ambienti – ci spiega – abbiamo voluto seguire una sorta di percorso immaginario, pensato in varie tappe: prima l’elegante palazzo nobiliare, poi l’abbandono, la trasformazione in officina e ora una rinascita, arricchita da elementi vintage e da veri e propri reperti di archeologia industriale”.
Via libera quindi all’opera dei decoratori, guidati dalla mano sapiente di Mimmo, e all’artista delle opere in ferro: Luciano. Il tutto seguito dall’occhio esperto di Giorgio, il geometra che ha diretto parte dei lavori, e dalla creatività di Roberto, l’architetto che ha progettato il design dei locali.
All’interno pareti finemente decorate e stucchi si alternano a quadri elettrici del secolo scorso, lampade dallo stile industriale al vetro e ai mattoni a vista, per uno shopping che non è solo l’acquisto di un capo di abbigliamento, ma che si trasforma in una vera e propria esperienza da vivere: Boutique Central vi aspetta il 9 settembre a via Frattina 149.