Sicuramente non è facile, visto che tra le tante che lavorano in maniera corretta ci sono tante altre che non sono in grado di apportare dei benefici oggettivi.
Ci troviamo dinanzi ad un momento storico molto particolare, segnato in maniera significativa dalla digitalizzazione e senza dubbio legato con un filo conduttore alla comunicazione digitale. Ciò ha portato ad ampliare le possibilità di successo di tante aziende, ma al contempo può risultare essere un ostacolo difficile da sormontare se non si hanno le dovute conoscenze e si prendono i dovuti accorgimenti al fine di puntare al successo.
In un mercato a tratti caotico ecco la novità!
Ecco allora che si è generata una diffusione pazzesca di web agencies, ovvero di attività che sarebbero in grado di fornire un aiuto cruciale alle aziende. Ma come fare per scegliere la web agency giusta, senza incorrere in brutte sorprese? Sicuramente non è facile, visto che tra le tante che lavorano in maniera corretta ci sono tante altre che non sono in grado di apportare dei benefici oggettivi.
Ecco allora che si è fatta largo un’alternativa molto importante e determinante in tal senso. Stiamo parlando di Beliked, una Media Company, nata dall’idea della giovane mente rivoluzionaria Marco Valentinsig. Quest’ultimo è un imprenditore/marketer/influencer che ha compreso quanto sia essenziale, per lavorare bene al servizio di un brand e garantirgli un risultato evidente, servirsi dell’esperienza e del talento di tanti esperti del settore per formare un team completo.
Goriziano, classe ’87, Marco Valentinsig ha studiato e conseguito una laurea in Design e Comunicazione Visiva, prima di realizzare quella che è una vera e propria idea rivoluzionaria. Un’esperienza diretta nel settore marketing di brand affermati che gli ha permesso di raggiungere un livello di professionalità e di conoscenze senza precedenti.
Marco Valentinsig: come rivoluzionare la propria vita e non solo
Sono passati diversi anni da quanto Marco lavorato per oltre sette anni come digital marketing manager presso un’azienda affermata di interior. Qui è riuscito a formarsi, a creare completamente da zero dei placement digitali social, riuscendo a farli diventare dei punti di riferimento per il mercato dell’arredamento.
Poi l’idea Beliked, la quale ha rivoluzionato non soltanto il settore, ma anche la sua vita. Il lavoro per agenzie di comunicazione internazionali gli ha permesso di riuscire a mettere in pratica una idea unica nel suo genere, con l’obiettivo di rivoluzionare l’intera concezione di mercato pubblicitario in Italia. Marco ha compreso come ascoltare e osservare e riuscendo a comprendere soprattutto come la ricerca di un’azienda di incrementare le vendite offrendo qualcosa di innovativo non sia l’unico passo da fare.
Si tratta soltanto di una piccola parte del piano strategico digitale. Ecco allora che la volontà di risolvere problemi gli ha permesso di cambiare la sua vita e quella di tanti imprenditori. La comunicazione se realizzata in maniera corretta e con uno scopo ben preciso, può essere una soluzione a tanti problemi. Si può arrivare a cambiare definitivamente la natura di un brand o di un professionista, rendendolo noto ai più. Ecco allora che nasce questa particolare realtà, Beliked, la quale offre corsi di Basic Business e una serie di soluzioni assolutamente innovative per aiutare un’azienda.