Da Hellofit prosegue il corso di salsa, una disciplina che si impara, un passo alla volta, solo grazie ad istruttori competenti e preparati
Fiumicino – Divertirsi ballando e mantenendosi in forma: ballare salsa a Fiumicino non è mai stato così semplice da Hellofit. Presso la palestra di Parco Leonardo, che propone ai suoi clienti i migliori servizi ai minimi prezzi, sono, infatti, iniziate le lezioni (leggi qui) di uno dei balli caraibici più famosi in tutto il mondo.
Ballare la salsa non è così difficile come sembra, si impara divertendosi, un passo alla volta. Molteplici poi gli effetti benefici che può avere, sia su mente che corpo. Ma fondamentale, per ottenere i risultati desiderati, è avere degli istruttori competenti e preparati che siano in grado di guidarti nell’apprendimento della disciplina.
Entusiasmo, professionalità, energia e competenza sono alcune delle tante qualità dell’istruttore del corso di salsa da Hellofit, Henry Hernandez. Nato a Barranquilla in Colombia, Henry Hernandez è un insegnante di salsa, bachata, reggaeton, hip hop, zumba, zumba strong e personal trainer. La sua esperienza è internazionale, grazie alla sua carriera: grande conoscitore del folclore colombiano, organizza spettacoli in costume in vari eventi in giro per il mondo. Ha lavorato con Radio Mambo come speaker e consulente artistico ed è stato diverse volte ospite in Tv anche come concorrente di Tu Si Que Vales su Canale 5.
“Seguire il corso con Henry Hernandez è una garanzia di divertimento e spensieratezza, – spiegano i responsabili di Hellofit – imparando dal principio i passi base della salsa e arrivando poi a padroneggiarli al meglio. Gli iscritti al suo corso sono entusiasti di poter imparare insieme a lui. E credo che tutti gli amanti del ballo dovrebbero provare almeno una volta a seguire una sua lezione”.
(Il Faro online)