Un’occasione per imparare a ballare mantenendosi in forma e divertendosi: il nuovo corso di Salsa è aperto a tutti, anche ai non iscritti
Fiumicino – Una novità a suon di musica caraibica: è arrivato finalmente il corso di Salsa a Fiumicino da Hellofit, che va ad unirsi ai tanti corsi già attivi presso la palestra di Parco Leonardo, che propone ai suoi clienti i migliori servizi ai minimi prezzi. Un’occasione unica per imparare i passi base di uno dei tipi di ballo di coppia famoso in tutto il mondo, lasciandosi travolgere dal ritmo e dall’entusiasmo dell’istruttore: qualificato e professionale, è pronto a farvi divertire, mantenendosi in forma.
La Salsa, infatti, non solo è divertente per tutti gli amanti del ballo, ma fa anche bene alla salute ed all’intero organismo: “Ballare aiuta a scaricare lo stress – spiegano i responsabili di Hellofit – e ci rende più consapevoli del movimento del nostro corpo nello spazio. Il ballo fa bene al fisico perché ci aiuta a bruciare calorie. Inoltre la musica, i colori e le immagini che ci circondano permettono al cervello di produrre le endorfine: gli ormoni della felicità, che hanno la capacità di migliorare il nostro umore. Ma non solo: ballare la Salsa, essendo un ballo di coppia, permette di imparare a relazionarsi meglio con l’altro, aumenta la sicurezza nelle proprie abilità e l’autostima. Insomma si tratta di un vero toccasana per mente e corpo, fatto di allegria e spensieratezza”.
“Il nuovo corso di Salsa – sottolineano i responsabili di Hellofit – è aperto a tutti, anche ai non iscritti. Mercoledì 1 febbraio terremo la prima lezione a partire dalle ore 21. Appassionati, ballerini o semplici curiosi avranno l’occasione di cimentarsi in questo ballo, insieme al nostro istruttore”.
Per ulteriori informazioni chiamare il 345 6858463
(Il Faro online)