MTDA (Musica Teatro Danza Academy) di Parco Leonardo, che propone giorno dopo giorno appuntamenti per i quali i genitori non dovranno sborsare un euro.
Il Faro on line – Far immergere i propri figli nel mondo dell’arte, facendogli provare dal vivo le emozioni di suonare, ballare, cantare, recitare. Per poi scegliere cosa fare. E tutto gratis, un’intera settimana di prove per avvicinarsi al palcoscenico…. della vita.
È quanto da oggi fa la MTDA (Musica Teatro Danza Academy) di Parco Leonardo, che propone giorno dopo giorno appuntamenti per i quali i genitori non dovranno sborsare un euro.
Oggi è il giorno dedicato al musical (e della propedeutica musicale), e si fa ancora in tempo ad andare chiamando lo 393.0159118
MTDA è ispirata alla funzionalità del “College of Arts” anglosassone/americano (esperienza diretta grazie ad un “MD in Arts” americano della Direzione). Ovvero una culla dell’arte dove misurarsi e crescere in un ambiente multidisciplinare e sano. Questa tipologia di struttura in America è riservata ai ragazzi dai 17 anni in poi. In MTDA si è soggetti agli stessi vantaggi, ma dall’età di 5 anni in poi. Come? Grazie ad un calendario che permette di seguire tutte le discipline (… e la scuola). NB: Per sviluppare il talento non basta un week-end al mese. È necessario un lavoro continuo lento e ben programmato.
Gli Insegnanti. MTDA ha i migliori insegnanti di ROMA (scelti tra i migliori secondo le necessità della Direzione). Quando Roma non basta, sono i migliori d’Italia e vengono in MTDA anche su base giornaliera da Parma, Catania, L’Aquila, Pescara e Milano. Nessun compromesso, sono tutti titolati e nel fiore della Carriera.