Mesi di abbonamento in palestra persi per il lockdown? Te li restituisce Hellofit!
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Mesi di abbonamento in palestra persi per il lockdown? Te li restituisce Hellofit!

2 giugno 2021 | 10:42


Con l’operazione “Rottamazione” anche gli iscritti di altre palestre possono recuperare i mesi perduti passando a Hellofit


La pandemia ha significato per tante attività la chiusura forzata. Le palestre non fanno eccezione e molti di questi centri non riapriranno più. Per venire incontro a tutti coloro che rischiano di perdere definitivamente mesi abbonamento già pagati in altre strutture Hellofit Fiumicino lancia dal 1 giugno “La Rottamazione“, la possibilità di recuperare abbonamenti scaduti e non utilizzati in strutture che non ce l’hanno fatta a riaprire.

Come funziona la rottamazione?

Hellofit Fiumicino non è solo una palestra. Negli anni questo centro fitness è diventato il vero punto di riferimento per l’intero quartiere in cui si trova. Consapevole di questo ruolo fondamentale, Hellofit ha deciso di permettere a tutti di tornare ad allenarsi ed è per questo motivo che nasce “La rottamazione”.

“La Rottamazione” è l’occasione per gli iscritti di altre palestre di recuperare il periodo pagato ma non goduto di abbonamento. Sottoscrivendo un nuovo abbonamento annuale da Hellofit, basterà presentare il vecchio contratto con un’altra palestra e i mesi persi durante il lockdown verranno aggiunti al nuovo abbonamento Hellofit fino a un massimo di 6 mesi.

Le opportunità non finiscono qui. La rottamazione è disponibile infatti anche per coloro che desiderano cambiare palestra, anche se questa ha effettivamente riaperto. La formula è sempre la stessa: porta da Hellofit Fiumicino il tuo vecchio abbonamento e i mesi che mancano alla sua scadenza (fino a un massimo di 6) li riceverai in omaggio sottoscrivendo un nuovo abbonamento.

Facciamo qualche esempio:

  • Hai un contratto ancora attivo, ma la tua palestra non ha più riaperto dopo il lockdown e quindi non puoi più recuperare i mesi persi durante la pandemia. Portando il tuo vecchio abbonamento da Hellofit potrai recuperare quei mesi di abbonamento pagato che altrimenti andrebbero persi.
  • Hai un contratto ancora attivo, la tua palestra ha riaperto, ma desideri cambiare centro. In questo caso, iscrivendoti da Hellofit, riceverai in omaggio i mesi che avresti ancora a disposizione del vecchio abbonamento presso il tuo vecchio centro.

E per i già abbonati Hellofit?

Non poteva mancare ovviamente anche per i già clienti un piano di recupero dei mesi persi durante la pandemia. Hellofit ha previsto per gli iscritti che non hanno potuto usufruire per mesi del proprio abbonamento piani ad hoc per il ristoro del periodo non goduto. Basta recarsi presso l’info point dedicato per ricevere maggiori informazioni.

Una ripresa in piena sicurezza

Il centro Hellofit era già totalmente organizzato dopo il primo lockdown e non poteva non farsi trovare pronto anche in questa occasione. Grazie alla prenotazione obbligatoria con la App, al distanziamento a norma di tutti i macchinari che garantisce la distanza sociale di 2 metri durante l’allenamento, al numero massimo di partecipanti per fascia oraria e al costante lavoro di igienizzazione degli ambienti, è possibile tornare ad allenarsi in piena tranquillità!

L’occasione per ripartire

Questo è il momento di ripartire, in tutti i sensi. Rimetti in forma fisico e mente in modo sicuro e divertente. Per il tuo fitness a Fiumicino scegli Hello fit e scoprirai cos’è un allenamento di qualità senza ulteriori pensieri.

Info e contatti
Via Filippo Brunelleschi, 50/60 – 00054 Parco Leonardo, Fiumicino
Tel. 345 6858463 / 0640413173
roma.fiumicino@hellofit.it