Hello Fit regala la possibilità di scoprire i vantaggi dell’allenamento con personal trainer a tutti i nuovi abbonati di gennaio 2020
Fiumicino – Perché mai dovrei ricorrere ad un personal trainer? Questa è probabilmente la domanda che si pongono in molti quando si segnano in palestra e decidono di allenarsi autonomamente, solo per poi scoprire che raggiungere i risultati desiderati invece di diventare più semplice nel tempo diventa bensì sempre più difficile.
La vicinanza e la collaborazione con una figura esperta e qualificata, un buon personal trainer, che possa guidarci passo passo in un percorso di allenamento è fondamentale, non solo per poter un giorno raggiungere finalmente quei traguardi che tanto desideriamo, ma anche per impostare un programma di allenamento corretto ed equilibrato che che rafforzi il fisico in modo sano, senza correre il rischio di incorrere in infortuni.
Hello Fit Fiumicino tutto questo la sa bene e ha messo a disposizione un’opportunità unica per tutto il mese di gennaio 2020: permettere a tutti gli interessati di poter constatare in prima persona cosa significa intraprendere un vero programma di allenamento preparato in modo professionale e capire i vantaggi che derivano da una collaborazione duratura nel tempo con il proprio personal trainer.
A chi si iscriverà quest’anno in palestra Hello Fit non solo sconterà interamente la quota di iscrizione, ma soprattutto offrirà la possibilità di partecipare a 3 lezioni individuali con un personal trainer in modo totalmente gratuito. Vediamo in particolare come si svolgeranno questi 3 incontri in omaggio per i nuovi iscritti.
Da Hello Fit Parco Leonardo puoi trovare attrezzature e macchinari nuovissimi per ogni tipo di allenamento
Il primo incontro con il nostro personal trainer sarà incentrato soprattutto sull’ottenimento di una precisa definizione delle condizioni fisiche del soggetto, così che sia possibile impostare e fondare il programma di lavoro in modo estremamente preciso e personalizzato.
Durante la prima lezione saranno pertanto effettuati una serie di esami:
L’ultima parte della lezione sarà invece dedicata all’introduzione ala sala pesa e alla spiegazione dei primi esercizi.
La seconda lezione inizierà con il ripasso e l’approfondimento degli esercizi mostrati durante la fase di introduzione alla sala pesi della prima lezione. Il grosso della lezione consisterà poi nella spiegazione della maggior parte degli esercizi necessari per lo svolgimento regolare e corretto del programma di allenamento e della definizione della corretta intensità di lavoro.
L’ultimo dei tre incontri individuali introduttivi oferti con le nuove iscrizioni nel mese di gennaio prevederà invece l’introduzio9ne alla serie degli esercizi complementari e infine il rilascio del programma personalizzato completo di allenamento da seguire nelle settimane successive, preparato grazie a tutte le informazioni racolte durante le 3 lezioni.
Se quest’anno pensi di iscriverti in palestra e non l’hai ancora fatto, questo gennaio Hello Fit Parco Leonardo ti offre ancora più buoni motivi per farlo. Scegli l’abbonamento annuale e, oltre a non pagare la quota di iscrizione, ricevi in la possibilità di toccare con mano la differenza che fa essere affiancati nel proprio allenamento da un personal trainer quilificato.
Info
Via Filippo Brunelleschi, 50/60 – 00054 Fiumicino (Parco Leonardo), Roma
Tel. 345 6858463
Scopri di più anche sui benefici del Functional Training di Hello Fit! (leggi qui)