Per aderire basta inviare una mail a newsletter@ilfaroonline.it o mandare la richiesta per whatsapp al 333.4801503. Non costa nulla e il servizio non è invasivo
Diciamolo subito: è un servizio non invasivo. Verrà infatti inviata una sola mail al giorno, nulla di più, verso l’ora di pranzo, con le notizie principali del giorno che riguardano il nostro meraviglioso litorale del Lazio, e i link – per chi vorrà – ad ogni singola città, per leggere in tutta comodità la cronaca che più ti riguarda.
E’ un nuovo servizio che Il Faro online ha messo a punto (oltre alla App, già operativa – clicca qui per scaricarla – e a un’altra novità che arriverà a settembre) per essere ancora più vicino ai lettori, per far si che il giornale sia un compagno di viaggio quotidiano, pur senza disturbare.
Un vero e proprio postino che recapita il giornale a casa tua, senza che tu debba disturbarti neanche a collegarti al sito. Arriverà in maniera discreta, solo una volta al giorno, nella tua mail. E da li ti si aprirà, se lo vorrai, tutto il mondo del Faro online.
Abbiamo scelto l’ora di pranzo, perché una lettura delle notizie principali, aggiornate e “fresche”, può essere interessante durante la pausa pranzo, appena prima o dopo.
Un ulteriore sforzo del Faro online per mettere sempre più, chi lo vorrà, in condizioni di restare aggiornato su tutto ciò che accade in Italia, nel mondo e, soprattutto, nelle nostre città.
Per aderire basta inviare una mail a newsletter@ilfaroonline.it o mandare la mail per whatsapp al 333.4801503. Il servizio è ovviamente gratuito, non costa nulla.