Si può ritrovare la forma fisica in poco tempo? Un buon trattamento estetico può fare la differenza, soprattutto se unito a una dieta bilanciata, che assicuri un dimagrimento fisiologico.
Prendersi cura del proprio corpo è il modo migliore per sentirsi bene con se stessi, ma inestetismi e chili in eccesso possono rovinare il rapporto con lo specchio.
Si può ritrovare la forma fisica in poco tempo? Un buon trattamento estetico può fare la differenza, soprattutto se unito a una dieta bilanciata, che assicuri un dimagrimento fisiologico.
DCD Studi Estetici ha ideato un metodo per abbinare i trattamenti di elettroscultura alla dieta bilanciata CADN. Per venire incontro alle esigenze di chi ogni giorno fa i conti con queste dinamiche, DCD Studi Estetici propone un esclusivo omaggio. Una settimana di trattamenti gratis per provare e toccare con mano gli effetti dei trattamenti DCD, mirati al raggiungimento della forma fisica salutare.
Una settimana gratis per provare la Nuova Electrosculpture
DCD Studi Estetici è la realtà attiva in Italia dal 1980 nel settore del modellamento, del dimagrimento e della cura della cellulite.
Per permettere di scoprire gli effetti vantaggiosi della Nuova Electrosculpture gli Studi Estetici offrono la prova gratuita dei trattamenti estetici DCD, che hanno già aiutato oltre 200 mila persone a perdere peso e a eliminare gli inestetismi della pelle a buccia d’arancia.
L’omaggio non vincola in alcun modo all’acquisto dei pacchetti e permette di provare gratuitamente l’esclusivo trattamento snellente Nuova Electrosculpture, brevetto DCD. La Nuova Electrosculpture agisce sul metabolismo delle cellule adipose attraverso l’elettroforesi portando i tessuti a conseguire una fisiologica riduzione dei volumi corporei in eccesso già dopo le prime applicazioni.
All’efficacia della Nuova Electrosculpture, DCD Studi Estetici affianca un’indagine dietologica accurata, che concorre alla formulazione del cosiddetto “Metodo DCD”: un sistema che combina la proposta elettromedicale a un programma alimentare equilibrato per perdere peso in modo naturale.
Il programma fonda infatti la sua efficacia sulla cosiddetta dieta CADN, la Crono Alimentazione Dissociata Normocalorica, un percorso dietetico stilato da specialisti nel campo della nutrizione che, in unione ai trattamenti medico-estetici, permette di ottenere un dimagrimento fisiologico senza rinunce.
A registrare i progressi periodici, una serie di controlli da parte di medici nutrizionisti, che misurano la perdita di peso tramite la tecnica della bioimpedenziometria BIA.
DCD Studi Estetici: l’esperienza al servizio del benessere
DCD Studi Estetici, oggi presente sul territorio nazionale con ben quattro centri specializzati, dispone di uno staff medico d’eccellenza che segue il cliente dall’inizio alla fine del percorso attraverso costanti controlli con i migliori strumenti antropometrici sul mercato.
Ogni professionista è inoltre costantemente formato per fornire alla clientela il massimo supporto durante il percorso di dimagrimento, garantendo benessere, sicurezza e salute.
I percorsi dimagranti disponibili nel centro sono molteplici: total body e localizzati per gambe, braccia e addome. DCD si occupa inoltre di curare gli inestetismi della pelle includendo così anche i trattamenti per il viso, che mirano a rendere la pelle più tonica ed elastica per assicurare un effetto anti-age.
I trattamenti di DCD Studi Estetici
Uno dei trattamenti più interessanti proposti da DCD Studi Estetici a scopo curativo è la Nuova Pressoterapia, una soluzione a cui si ricorre in ambito medico per la riduzione della ritenzione idrica e per contrastare i depositi adiposi. La Nuova Pressoterapia con Bendaggi prolunga gli effetti della classica pressoterapia fino a 24 ore. La sua azione è efficace anche in presenza di cellulite più difficili da trattare con i metodi tradizionali.
La particolarità della Nuova Pressoterapia è che utilizza i bendaggi imbevuti con alghe e sale per potenziare l’azione esercitato con una pressione sulle zone del corpo in cui sono presenti gli inestetismi. L’azione combinata permette di drenare e modellare zone come l’addome e i glutei. Perfeziona inoltre l’aspetto della pelle, migliorare la circolazione linfatica e venosa e combattendo efficacemente la ritenzione idrica.
Per un effetto rimodellante delle gambe, i centri del gruppo DCD propongono anche l’innovativo Bendaggio al veleno d’api. Si tratta di un trattamento con effetto vaso-costrittore – ideale su tutto il corpo, ma particolarmente indicato in presenza di gambe gonfie e stanche. Dona leggerezza e tonicità andando a scolpire le aree interessate.
Non poteva mancare la Cryoultrasound per contrastare la cellulite ed eliminare i fastidiosi accumuli di adipe localizzati. Il trattamento si basa sulla combinazione fra crioterapie a ultrasuonoterapia, per assicurare un’efficacia garantita e un risultato a lunga durata.
Per la bellezza del viso si può scegliere tra Mesoporazione e Pressoterapia Viso. Il primo per ottenere un aspetto più sano, luminoso e anti-età, il secondo per stimolare i processi fisiologici della cute e donarle una maggiore resistenza ai danni dell’invecchiamento.
L’offerta di DCD Studi Estetici è adatta a ogni esigenza di dimagrimento e modellamento con trattamenti di benessere dai risultati comprovati, sempre effettuati nel pieno rispetto dell’organismo.