Open day gratuito alla British School, un’occasione da non perdere
l'opportunità | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Open day gratuito alla British School, un’occasione da non perdere

18 febbraio 2019 | 16:57


Dalle certificazioni internazionali al recupero scolastico: giovedì 21 febbraio presso la sede di Via della Scafa 143, a Fiumicino


Fiumicino – Un test gratuito d’inglese per testare il proprio livello di conoscenza, l’occasione di provare nuove attività e vivere l’ambiente stimolante della British School. E’ l’Open day organizzato per giovedì 21 febbraio presso la sede di Via della Scafa 143, a Fiumicino.

Diversi i servizi gratuiti offerti nella giornata: Entry Test gratuito per tutti i livelli (valutazione del livello di conoscenza); Consulenza personale su come conseguire le certificazioni Internazionali (CAMBRIDGE – IELTS – TRINITY).

Quest’ultima opportunità non è da sottovalutare. Le certificazioni Internazionali, infatti, vengono richieste per l’accesso ai concorsi pubblici e per l’ammissione a scuole superiori con indirizzo linguistico. In questa giornata i partecipanti avranno la possibilità di avere una consulenza personalizzata su questa tematica.

E poi ancora: consulenza e workshop per sostenere colloqui di lavoro in lingua inglese, attività per bambini e per ragazzi disponibili per tutta la giornata a cui si può partecipare gratuitamente.

Interessante anche lo sportello di aiuto per i ragazzi delle scuole medie e licei; l’occasione giusta per far recuperare i nostri ragazzi che sono rimasti indietro nella studio della lingua.

Per accedere alle attività e per le consulenze gratuite è preferibile la prenotazione via email a bsfiumicino@britishschool.it o telefonica al 06/6582530-

A tutti i partecipanti verranno distribuiti gadget e buoni sconto.