Relax per tutta la famiglia, qualche buona ragione per scegliere Andalo
settimana bianca | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Relax per tutta la famiglia, qualche buona ragione per scegliere Andalo

30 dicembre 2019 | 13:02


Quello che ne fa una delle mete più gettonate nella stagione invernale, appena iniziata anche quest’anno, è la sua posizione strategica


Gioiello incastonato tra le Dolomiti di Brenta, proprio al centro dell’altopiano Brenta – Paganella, una delle mete più belle per famiglie: Andalo.

Ogni anno questa bellissima città è puntualmente visitata da turisti provenienti da tutto il mondo che ne apprezzano le meraviglie, tra le quali le sue preziose stazioni sciistiche e i suoi sentieri escursionistici mozzafiato facili da raggiungere e da percorrere a piedi e in bicicletta, insieme a tutta la famiglia.

Il suo paesaggio, ameno e incantevole, è uno dei più belli d’Italia e merita davvero di essere visitato almeno una volta nella vita, per esserne poi rapiti ed affascinati.

Andalo: perché non perdersi la stagione sciistica appena iniziata

Quello che ne fa una delle mete più gettonate nella stagione invernale, appena iniziata anche quest’anno, è la sua posizione strategica: essa divide infatti le Valli Giudicarie dalla famosissima Val di Non e la Valle dello Sporeggio.

Questa caratteristica fa di questo paese un luogo perfetto per praticare lo sci di fondo, ma non solo. Ad Andalo c’è solo l’imbarazzo della scelta, non a caso è una delle più apprezzate mete di intere famiglie che possono vivere in relax i loro week end pernottando presso hotel ad Andalo per famiglieche offrono pacchetti vantaggiosi che contemplano anche servizi per bambini, come gioco, animazione, lezioni di scii e tanto altro.

Cosa non perdersi ad Andalo

Trascorrere le vacanze ad Andalo significa concedersi una coccola invernale che nient’altro è in grado di pareggiare; un’esperienza che mette insieme relax e divertimento, nella giusta misura e per tutti i membri di una famiglia, anziani e bambini compresi.

Chi ama sciare non dovrà perdersi le cime delle Dolomiti del Brenta, capolavoro della natura, serpeggiata da piste di ogni genere, dalle più semplici a quelle più difficili, tra le quali l’Olimpionica, una pista rossa che a un certo punto diventa nera per poi tornare di nuovo rossa.

Pernottare in un buon hotel ad Andalo per famiglie significa soddisfare tutti, visto che sono tante e varie le attività e i servizi rivolti ai più giovani. È per loro che vengono infatti organizzate escursioni di ogni genere. Un’esperienza emozionante che permette di entrare in contatto diretto con la natura e con gli animali del posto.

Da visitare assolutamente è anche il Lago di Molveno meta perfetta per chi, dopo un’intensa giornata di scii vuole concedersi del relax con la propria famiglia.

Un’attrazione naturale da visitare, a portata di mano, paradisiaco, che con la sua bella spiaggia ben attrezzata offre tutto quello che serve a bambini ed adulti, anche nella stagione fredda, come in quella estiva.

Battezzata da moltissimi turisti come meta più bella della zona, Andalo ha tutto quello che serve per soddisfare desideri di grandi e piccini, permettendo di trascorrere una stagione invernale indimenticabile, visitando agevolmente molti altri luoghi bellissimi.

Non resta dunque, per chi non lo abbia già fatto, che prenotare in un buon hotel ad Andalo per famiglie.