Sfasciacarrozze Roma: ecco l’unico sfascio che demolisce/rottama la tua auto gratis
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Sfasciacarrozze Roma: ecco l’unico sfascio che demolisce/rottama la tua auto gratis

10 marzo 2022 | 12:00


Al centro autorizzato “Sfascio Roma” non è previsto nessun costo se si porta direttamente la propria auto


Rottamare un’auto spesso è un’operazione non semplice da compiere, ma necessaria quando dobbiamo disfarci correttamente di un veicolo che non possiamo più usare: i vari sfasciacarrozze propongono diverse modalità e prezzi differenti, che a volte possono risultare troppo onerosi per le nostre tasche. Rottamazione Auto Roma unisce convenienza e professionalità: è l’unico sfasciacarrozze Roma che demolisce la tua auto gratis.

Non è previsto nessun costo se si porta direttamente la propria auto, mentre per il ritiro a domicilio è low cost, con il trasporto al centro autorizzato “Sfascio Roma”.

Costo rottamazione auto

“Rottamiamo il tuo veicolo gratis, che sia un’auto, una moto, uno scooter, un camper, un camion o un veicolo commerciale – spiega l’esperto Viglia Massimiliano -. La rottamazione auto, infatti, è gratuita. Si paga solo il ritiro del veicolo tramite carroattrezzi al prezzo di 50,00€. Se ci portate voi il veicolo, invece, non è previsto nessun costo aggiuntivo. Per i ciclomotori e le moto, il costo totale (pratiche + carroattrezzi) è di € 90,00 compreso il trasporto”.

Come funzionano le demolizioni auto gratis

“Il nostro sfascio è autorizzato dalla Regione, – sottolinea l’esperto – ed è iscritto all’Albo Nazionale Gestori Ambientali. Operare seguendo rigidi criteri ecologici è la nostra filosofia, per rispettare l’ambiente in cui viviamo.

Quando si demolisce un veicolo, bisogna recuperare i materiali riciclabili e smaltire correttamente quelli inquinanti: ogni automezzo da rottamare contiene liquidi e gas altamente inquinanti, come olio, acidi, carburante, gas compresso.

Se si necessita del ritiro a domicilio, con il nostro carro attrezzi effettuiamo il ritiro del mezzo da rottamare e dei documenti. Provvederemo poi alla produzione del certificato di rottamazione e a tutte le pratiche ACI e PRA per la cancellazione del veicoli dal registro delle auto in circolazione”.