Fiumicino, 10 settembre 2024 – Settembre… arriva un nuovo inizio e aria di cambiamento con l’avvicinarsi della stagione autunnale. E perché non iniziare prendendosi cura di se stessi? Da Hello Fit si può fare tutto l’anno, ma ora è il momento di cogliere l’attimo con una promo da non perdere.
“Per invogliare le persone e ricordagli quanto sia importante far esercizio fisico per far star bene mente e corpo – spiegano i responsabili di Hello Fit Roma Fiumicino – abbiamo deciso di fare una super offerta per l’abbonamento annuale presso la nostra palestra: con 399 euro si potrà avere la formula all inclusive”. Ma attenzione, la promo è valida solo fino al 23 settembre 2024 e c’è di più: “I nuovi clienti che si iscriveranno entro il 15 settembre riceveranno in omaggio un borsone da palestra”.
Quando parliamo di abbonamento all inclusive, ricordiamo che Hello Fit mette a disposizione dei propri clienti un servizio che permette un allenamento a 360°: attività di gruppo, sala pesi, lampade abbronzanti, bevande e pedane vibranti. Il tutto incluso nel prezzo dell’abbonamento annuale.
Continuare ad allenarsi durante l’estate è spesso difficile quando ci sono di mezzo le vacanze e la voglia di staccare da tutto. Settembre, però, è il momento ideale per riprendere o per cominciare un allenamento che diventi costante con l’impegno giusto per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Ricominciare o continuare ad allenarsi è fondamentale per vari motivi, sia fisici che psicologici come il ripristino della routine: dopo le vacanze estive, settembre segna un ritorno alla routine. Riprendere l’allenamento aiuta a stabilire un ritmo quotidiano e a mantenere la disciplina. Settembre è, inoltre, un ottimo momento per fissare nuovi obiettivi per la seconda metà dell’anno. Che si tratti di migliorare la resistenza, aumentare la forza o perdere peso, riprendere l’allenamento è il primo passo.
L’allenamento regolare migliora la salute cardiovascolare, aumenta la forza muscolare e favorisce il benessere generale. Riprendere l’attività fisica può contribuire a mitigare effetti negativi come l’aumento di peso post-estate. Importante è anche la motivazione e l’energia: allenarsi stimola la produzione di endorfine, migliorando l’umore e aumentando i livelli di energia. Questo è particolarmente utile dopo un periodo di relax, quando si potrebbe sentirsi un po’ giù di tono. Anche le attività di gruppo possono aumentare la motivazione e rendere l’allenamento più divertente.