Per Michele e Alessandro, nuovo punto vendita Supplì Bros in una strada dedicata allo street food. Il truck resta per gli eventi, su prenotazione
Fiumicino – Supplì Bros ha trovato casa. Visto il successo e il gradimento riscontrato, lo storico truck (che non va in pensione… sia chiaro, ma verrà utilizzato come vedremo dopo…) lascia il posto a un punto vendita su strada, nella centralissima via Giorgio Giorgis di Fiumicino.
Michele e Alessandro (leggi qui la loro storia) hanno “azzardato”, perché nei loro occhi c’è il futuro di questa città. Fiumicino, infatti, non ha nulla da invidiare ad altri territori, ricca com’è di storia, verde, ristorazione tradizionale e offerte giovanili.
E allora perché non pensare ad una via dello street food, da aggiungere alle storiche strade dei ristoranti? Via Giorgio Giorgis è perfetta, per questo: centrale, abbastanza lunga ma non troppo, e già caratterizzata dalla presenza di pub, vinerie, cocktail bar, pizzerie e, adesso, i mitici Supplì Bros.
Pensarla come la Rambla di Barcellona forse è un po’ troppo, ma se l’Amministrazione comunale decidesse di caratterizzarla come spazio per i giovani destinando risorse alla sua riqualificazione e spingendo per una ristorazione “su strada”, non sarebbe una cattiva idea.
“Abbiamo scelto di iniziare questo nuovo percorso – raccontano Michele e Alessandro, titolari di Supplì Bros – perché crediamo in Fiumicino e nella sua gente. E ovviamente pensiamo di poter diventare punto di riferimento anche per le località vicine. I nostri prodotti sono d’eccellenza, meritano qualche chilometro per passare una serata mangiando bontà in allegria.
Attenzione, non ci siamo trasformati in un ristorante, non è ciò che abbiamo in mente. Il nostro è un punto vendita street food, solo un po’ più comodo per lavorare e con qualche tavolino all’esterno per poter mangiare un supplì o una pizza fritta in tranquillità”.
Eh già, perché il menù non cambia: pizza fritta e supplì. E d’altronde perché dovrebbe? E’ proprio la qualità dei loro fritti, con la scelta delle materie prime e i sapienti arditi accostamenti, che li ha resi famosi. Street food era e street food resta, dal truck al centro città.
E allora che fine farà il truck, per molti punto di riferimento nei pressi di Villa Guglielmi? Non sarà più visibile su strada (chi vuole gustare le prelibatezze dei Suppli Bros deve andare in via Giorgio Giorgis) ma sarà a disposizione per eventi, sagre, feste private, cerimonie, appuntamenti in genere. Un “passato” che non si dimentica, ma anzi si riscopre in una formula nuova.
L’appuntamento serale è dunque in via Giorgio Giorgis 50 b a Fiumicino, dalle 18 fino all’una di notte. tutti i giorni tranne il martedì, che è di riposo. Per prenotare: 366.822.7327.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link